NON SOLO SI NASCE TOP MA CI SI DIVENTA: VINCENZO FABOZZI
Oggi la Podistica Pomezia vuole omaggiare il grande, mitico Top Runner e la punta di diamante della società: Vincenzo Fabozzi. Nel corso di questi ultimi anni ha fatto registrare tempi eccezionali sia sulla maratona che mezza maratona.
Nel 2019 ha esordito alla maratona di Ravenna, dopo aver fatto nei mesi precedenti quella di Roma, ottenendo un successo con un tempo di 2:57:58.
Ha dato sempre lustro alla nostra società portando in alto i colori Rosso/blu; ha concluso la mezza maratona Roma Ostia il 17 ottobre scorso con 1:17 da vero top Runner.
Ha sempre ottenuto ottime posizioni sia nella classifica assoluta che di categoria.
Ha iniziato nel 2016, così per gioco, anzi come dice lui per perdere qualche chilo in più, e poi? Poi la sua costanza, il suo amore per la corsa che è diventata una vera passione lo hanno portato a migliorarsi giorno per giorno e ad ottenere sempre di più ottimi risultati.
Una carriera da podista di tutto rispetto!
Vincenzo non molla vuole ancora di più; seguirà una nuova strada e una nuova avventura? Comunque vada la società Podistica Pomezia vuole salutarlo con un grande applauso, una platea in piedi davanti ad un vero top Runner.
Grazie Vincenzo per aver indossato la nostra canotta e aver fatto trionfare sempre i nostri colori.
A presto e buona fortuna
Il Direttivo