Viva La Pedagnalonga!
È inutile negarlo, c’è qualcosa che ci lega a questa gara, piace a chi di noi l’ha già corsa tante volte e a chi l’ha appena scoperta. Impossibile non interrogarsi sul perché: sarà per la primavera che ogni anno qui ritroviamo? per il percorso immerso nella natura che ci chiede tanto ma ci riempie di soddisfazione una volta terminato?
Scopri di più