I 10 MOSCHETTIERI DELL'APPIA RUN

Stampa

Bellissima giornata di sole e sport, quella tenutasi ieri allo stadio delle Terme di Caracalla, dove circa 6000 runners hanno preso parte alla bellissima manifestazione dell'Appia Run, gara valevole per il nostro Trofeo Sociale.
I nostri tesserati si sono presentati all'appuntamento in 10, portando orgogliosamente i colori della nostra società e tagliando il traguardo all'interno del magnifico impianto sportivo. 
Più che dal punto di vista della classifica del Trofeo Sociale, la gara è stata importante principalmente per due aspetti:

Cosa dire, gli aspetti organizzativi sembrano funzionare sempre meglio e noi contiamo di trovarci sempre più numerosi alle prossime gare, per scambiare due chiacchere prima e dopo la gara, passare qualche ora di sano sport insieme e, soprattutto, divertirci facendo quello che ci piace di più: correre!

Di seguito trovate una foto pre-gara dei nostri atleti (quella post-gara abbiamo ritenuto opportuno, date le immagini raccapriccianti, non metterla) con i risultati ottenuti, mentre vi ricordiamo che la classifica aggiornata del Trofeo Sociale è consultabile dai nostri tesserati (dopo aver effettuato l'accesso) sulla linea "Società"->"Campionato Sociale".
Prossimo appuntamento, per il Trofeo Sociale, la Pedagnalonga (Borgo Hermada - 10/21 km) o la Pavona Run (Pavona - 10 km) del 23 aprile.

Buona corsa a tutti!